BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 Ottobre 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO. Offerte di lavoro

Centri per l’Impiego della Provincia di Napoli hanno pubblicato annunci di lavoro rivolti a candidati con licenza media, diplomati o laureati con esperienza o al primo impiego, a seconda della posizione offerta e dell’età del candidato. Le aziende della Provincia di Napoli offrono sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Al momento le opportunità di lavoro sono attive nei Comuni di Pompei, Sorrento e Pozzuoli.

Gli annunci di lavoro dei Centri per l’Impiego di Napoli e Provincia sono generalmente rivolti a idraulici, pasticceri, estetiste, venditori, impiegati, operai, tecnici, consulenti e altre figure.

Gli annunci di lavoro dei Centri per l’Impiego dei Comuni della Campania sono finalizzati alla copertura dei seguenti posti di lavoro: 2 Programmatore java; 1 Parrucchiere; 15 Operatori ecologici; 2 ing. gestionali; 1 Promoter settore telefonia; 1 ingegnere; 4 operai e 1 segretaria.

Se avete tra i 15 e i 29 anni di età potete inoltre aderire al Programma Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, per l’inserimento in stage di giovani candidati che non hanno un’occupazione, non sono inseriti in percorsi formativi o scolastici e risiedono in Italia. Per valutare i tirocini bisogna collegarsi alla pagina ClicLavoro della Campania: è necessario candidarsi entro le date indicate in ogni singolo annuncio, previa registrazione sul sito ClicLavoro e al Programma Garanzia Giovani.

La candidatura alle offerte di lavoro sopra esposte deve essere inoltrata agli indirizzi indicati negli annunci pubblicati dai CPI della Provincia di Napoli: è sufficiente cliccare sul titolo dell’annuncio di lavoro per accedere alla scheda descrittiva della mansione offerta nella quale trovate i requisiti richiesti per candidarsi e l’indirizzo e-mail a cui inviare il curriculum vitae.

Fonte: Lavoroeconcorsi