BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 28 Maggio 2022

Champions League, il trofeo della finale Real Madrid-Liverpool realizzato dalla Iaco Group

Si assegna la Champions League a Parigi. Il trofeo che nella notte di sabato sarà alzato al cielo dal Real Madrid o dal Liverpool ha origini mandamentali. La coppa dalle grandi orecchie, infatti, è stata realizzata, al termine di un meticoloso lavoro, dalla Iaco Group di Avellino presso la sua sede di Vicenza.

La società di oggettistica sportiva, fornitrice della Uefa e di principali top club europei, guidata da Igino e Alberto Iacovacci, ha impiegato oltre trecento ore di lavoro per la realizzazione del trofeo.

Tra le principali opere realizzate dalla Iaco Group negli ultimi anni anche la “recente” Conference League alzata al cielo di Tirana dalla Roma, il trofeo della serie A vinto dal Milan domenica scorsa, quello della Coppa Italia Tim vinto dall’Inter, il trofeo della Nations League, e quello di Euro 2020 portato a casa dagli azzurri lo scorso anno.

Quello della realizzazione del massimo trofeo europeo per club conferma ancora una volta la crescita dell’azienda irpina. Igino e Alberto Iacovacci sono originari di Mugnano del Cardinale.