BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 1 dicembre 2018

CIMITILE-BAIANO 1-3. I granata tornano a volare e blindano la posizione play off

CIMITILE-BAIANO 1-3

Cimitile: Napolitano, Ambrosino, Caccavale, Altieri, Lucignano, Liparuli, Ardolino, Aprea, Tourè, Di Meo, Russo.

A disposizione: Coppola, Della Marca, Perrella, De Marco, Iovino, D’Avanzo, Moccia, Cittadino, Di Benedetto.

Allenatore: Galluccio

Baiano: Vacchiano, Rastiello, Inderst, Cossentino, Pastore, Albertini, Falco, Buonocore, Ricchiuti, Carifi, Sgambati.

A disposizione: Balbi, Tozzi, Montuori, Latella, Spasiano, Marotta, Ndoci.

Allenatore: Santaniello

Arbitro: Rossomando di Salerno

Assistenti: Boffa di Salerno e Oliviero di Ercolano

Reti: 10’ Carifi (B), 22’ Ricchiuti (B), 22’ st Falco (B), 33’ st Lucignano (C).

Note: gara disputata allo stadio “Magnotti” di Cicciano.

Il riscatto del Baiano. Dopo due sconfitte di fila la formazione di Santaniello rialza prepotentemente la testa e passa con merito sul campo del Cimitile dell’ex Galluccio. Una condotta di gara perfetta, quella dei granata, che hanno il merito di scendere in campo con la giusta dose di adrenalina. L’impatto è perfetto e la sfida è messa in cassaforte già nella prima frazione di gioco. Dopo mezz’ora la formazione di Santaniello conduce per due reti a zero grazie alle marcature di Carifi e Ricchiuti.

A completare la giornata perfetta degli uomini del presidente Antonio D’Avanzo ci pensa Falco che realizza la prima marcatura stagionale. Un eurogol del calciatore che torna a far sognare i tifosi. Nel finale si sveglia la formazione di Galluccio con Lucignano, ma è oramai è troppo tardi.

Grazie ai tre punti conquistati i granata difendono a dovere la quinta posizione e danno un segnale importante alle dirette concorrenti. Dopo due sconfitte consecutive si era temuto per un contraccolpo psicologico, ma alla fine i ragazzi di Santaniello hanno dimostrato di aver superato il momento critico ed hanno ripreso a viaggiare con il vento in poppa. Un segnale importante in vista anche della sfida contro il Lioni dei Quarti di Finale di Coppa Campania in programma mercoledì.