È deceduto la notte scorsa, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 71enne di Atripalda (Av). L’uomo era stato trasportato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 4 novembre. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato nell’area Covid dell’Unità operativa di Geriatria/Medicina d’Urgenza. Dal 9 novembre era in terapia subintensiva.
Sono deceduti oggi, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, due pazienti Covid positivi, un 79enne di Solofra (Av) e una 83enne di Cervinara (Av). L’uomo, ricoverato dal 2 novembre, dal 21 era in terapia intensiva.
La donna era ricoverata dall’11 novembre e dal 18 era in terapia subintensiva.
Presso l’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino, invece, nella giornata di domenica è deceduto un 87enne di Ariano Irpino. Questa mattina è deceduto un 79enne di Torre Annunziata, ricoverato in Terapia Intensiva.
Infine all’ospedale “Moscati” di Avellino nella serata di lunedì è stata intubata una paziente di Avella risultata positiva al Covid-19. Attualmente in terapia intensiva sono ricoverato 10 persone.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…