È deceduta ieri, nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, una paziente di 87 anni di Avellino, ricoverata dal 28 aprile.
Sono deceduti questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital, due pazienti: un paziente di 59 anni di Montella (Av), ricoverato dal 21 aprile e in terapia intensiva dal 28, e un paziente di 67 anni di Solofra (Av, ricoverato dal 16 aprile e in terapia intensiva dal 26.
Sempre nella mattinata odierna è deceduto un paziente di 59 anni di Ospedaletto d’Alpinolo (Av), ricoverato dal 25 aprile e in terapia intensiva dal 2 maggio, e un paziente di 76 anni di Candida (Av), ricoverato dal 13 aprile nella terapia subintensiva del Covid Hospital.
Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati risultano ricoverati 64 pazienti: 8 in terapia intensiva, 31 nelle aree verde e gialla del Covid Hospital, 9 nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, 8 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 8 nel plesso ospedaliero di Solofra.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…