I Carabinieri della Stazione di Altavilla Irpina hanno denunciato un 37enne del posto per “Danneggiamento aggravato”.
Questa notte, a seguito di segnalazione al “112”, l’operatore di turno alla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Avellino ha disposto in tempo reale l’invio di una pattuglia presso il Centro di Assistenza Fiscale di Altavilla Irpina dove un soggetto, dopo aver sfondato la vetrata, era entrato nella struttura e messo a soqquadro parte della documentazione, capovolgendo altresì alcune scrivanie.
Nel corso degli immediati accertamenti, i Carabinieri hanno proceduto all’acquisizione di utili informazioni nonché delle immagini dei sistemi di videosorveglianza attivi sul posto, individuando così il presunto autore del reato che, rintracciato poco dopo e condotto in Caserma, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Ancora da chiarire il movente dell’azione criminosa.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…