BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 Giugno 2022

Enzo Alaia: “Non solo Baiano, per Italia Viva risultati straordinari in tutta l’Irpinia”

Elezioni comunali archiviate, è tempo di bilanci. Anche per il consigliere regionale, presidente della Commissione Sanità, Enzo Alaia.

Abbiamo ottenuto risultati straordinari a Solofra, Montemarano e Baiano – afferma in un’intervista a “Il Mattino” – il nostro partito continua a crescere, radicandosi all’interno di tutti i comuni. Abbiamo dato una prova di efficienza e lungimirante”.

Un Alaia più che soddisfatto per l’esito delle urne. “Tutti avranno modo di dimostrare le loro capacità. Non solo nei comuni di Solofra, Montemarano e Baiano, ma anche con gli amici eletti a Grottaminarda, Gesualdo, Atripalda, Sirignano e Fontanarosa. Tutto questo successo – spiega ancora Alaia – non nasce a caso, ma è il frutto di una vera e propria politica impostata sulla condivisione”.

Lo sguardo del consigliere regionale è anche rivolto al futuro, ed in particolar modo alle Politiche del ’23. Così come ampiamente confermato nelle settimane addietro, Alaia resta “favorevole a seguire un percorso che interessi tutte le forze moderate”.

Infine, al riguardo dei rapporti della coalizione del centro sinistra (Italia Viva in Regione sostiene il governo De Luca), Alaia non le manda a dire. “Purtroppo con il Partito Democratico il rapporto è conflittuale solo in Irpinia. Non vogliamo noi creare questa situazione, ma rispetto alla nostra disponibilità a collaborare, abbiamo ricevuto solamente porte in faccia”.