BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 novembre 2018

F.C. AVELLINO-BAIANO 0-0. Buon punto per i granata che restano in alta classifica

Buon punto per il Baiano nella trasferta sul campo dell’F.C. Avellino. La formazione granata muove la classifica dopo il ko in casa contro il Saviano e resta nelle zone alte della classifica. Al “Roca” la sfida per l’undici granata non si preannunciava affatto facile, soprattutto sotto l’aspetto psicologico. Mister Santaniello, però, può ritenersi soddisfatto dalla condotta di gara della sua formazione visto che mentalmente i suoi ragazzi non sbagliano nulla.

Per la sfida contro gli avellinesi Santaniello lancia dal primo minuto per la prima volta in stagione Falco e Scippa. I propositi di vedere all’opera la coppia gol della formazione mandamentale svaniscono dopo appena dieci minuti. Causa infortunio, infatti, Scippa è costretto a lasciare il terreno di gioco.

La gara contro l’F.C. Avellino si conferma molto, così come nelle anticipazioni, molto equilibrata. Le due formazioni, nell’arco dei novanta minuti, provano a sfruttare i momenti a loro congeniali, ma dinanzi ai rispettivi estremi difensori avversari, non riescono a trovare le misure giuste per sbloccare il risultato. Il Baiano, complice anche delle tre gare in otto giorni (mercoledì si è giocata l’andata degli Ottavi di Coppa Campania) alla lunga ne risente sul piano della stanchezza, ma comunque resta in partita fino alla fine. I granata, nel corso della ripresa, protestano anche per un calcio di rigore non concesso ai danni di Ricchiuti.

Al “Roca” termina zero a zero. Il punto conquistato permette al Baiano di restare in alta classifica e di prepararsi in maniera positiva in vista della sfida contro il Real Sarno sabato prossimo.

F.C. Avellino: Nicastro, Polcaro, Zara, Rucci, De Feo, De Vita, D’Argenio, Gagliardo, Scannella, Pescatore, Ancillotti.

A disposizione: Leo, Spina, Ruta, Ioanna, Pagliocca, Tecce, Giannattasio, Manneh, Modesto.

Allenatore: De Luca

Baiano: Vacchiano, Rastiello, Cozzolino, Cossentino, Buonocore, Albertini, Carifi, Spasiano, Scippa, Sorrentino, Falco.

A disposizione: Spirito, Montuori G., Montuori N., Ndoci, Sgambati, Latella, Ricchiuti, Inderst, Marotta.

Allenatore: Santaniello

Arbitro: Rifatto di Napoli

Assistenti: Mallardo di Napoli e Mignone di Benevento

Note: pomeriggio nuvoloso, presenti circa cento spettatori.