Congratulazioni e migliori auguri di buon lavoro a Michele Florimo, che ha fatto ingresso da poche ore nel Comitato provinciale di Forza Italia. Un prestigioso ma anche impegnativo incarico, la cui scelta è stata dapprima condivisa personalmente con l’On. Fulvio Martusciello, condividendo e confermando con orgoglio, una nomina che premia le capacità politiche, organizzative e nel contempo umane dell’avv. Florimo.
Posso affermare che sarò al fianco dell’amico e collega Michele Florimo, per affrontare le sfide di oggi e di domani e per radicare ancor di più Forza Italia sui territori della Valle Caudina, dell’Irpinia e non solo. Il nostro Partito, infatti, fondato su serietà, competenza e attenzione ai cittadini, è l’unica risposta credibile alle esigenze degli italiani, dei cittadini caudini e irpini. E unico appiglio degno di fiducia dinanzi alla deriva politico-amministrativa, e di riflesso economico-sociale, che viviamo da troppi anni, e che pesa enormemente sulle spalle di tutti noi.
Speriamo che, anche a seguito di questa scelta, si ricominci a lavorare tutti insieme per far tornare grande un partito che ha molto da dare all’Italia”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…