Oggi ha aggiunto un’altra perla allo scibile personale. Già notevole di suo. La dott.ssa Antonella Mascheri specializzata in scienze della nutrizione, ha portato, con grande lode, a compimento il corso di perfezionamento universitario: Diete e terapie nutrizionali chetogeniche. Organizzato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università degli studi di Salerno. In collaborazione con l’AORN Moscati di Avellino. La brava professionista ha approfondito, magistralmente, in questo master, okle tematiche riguardanti il trattamento dell’insulino-resistenza,
delle adiposità localizzate e patologie metaboliche, infiammatorie o cronico-degenerative. Un profilo professionale, quindi, arricchito notevolmente, dalla brava Antonella. Il papà Dott. Carlo, la mamma Prof.ssa Maria Sirignano ed il valido fratello Dott. Luciano sono fieri di questo ulteriore risultato traguardato. Aggiungendo spessore e solidità ad un curriculum notevolissimo. Ed allora giungano alla, loro, splendida dottoressa, gli auguri di un futuro prossimo, foriero di successi sempre più importanti e premianti.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…