BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 Settembre 2020

“Io sto con Enzo”, nel VIDEO affetto e passione per Alaia: “Andiamo a vincere”

“Io sto con Enzo”, ecco il VIDEO che conferma la vicinanza al consigliere regionale da parte dei suoi elettori in questa campagna elettorale. Ecco cosa scrive il candidato di Italia Viva su Facebook.

Siamo ormai in dirittura d’arrivo. La campagna elettorale è quasi definitivamente chiusa, siamo stanchi, ma siamo felici. A prescindere dall’esito di questa competizione elettorale, come ogni volta, devo dire che ciò che porterò con me è l’immenso affetto che mi avete dimostrato. Ogni volta, date prova che la politica non rappresenta una dimensione lontana, asettica, ma è fatta di rapporti veri, di persone vere, di passione e sudore.

Grazie a ognuno di voi, per la partecipazione, la vicinanza, il calore. Grazie per le emozioni che mi avete regalato, grazie per esserci sempre. Non mi piacciono le promesse, ma in questo caso farò un’eccezione: prometto a tutti voi, amici, che continueremo a camminare fianco a fianco, che lavorerò con il massimo dell’impegno per ripagare la vostra fiducia, che mi troverete sempre dalla vostra parte”.

Sempre insieme. E adesso… Andiamo a vincere“.



a>