BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 1 Maggio 2021

IrpiniApp, martedì 4 maggio la presentazione a Palazzo Caracciolo

Sarà presentata martedì 4 Maggio 2021, alle ore 10:30 l’app per smartphone ideata da Irpiniambiente e realizzata dalla Mac Solution, denominata “IrpiniApp”.

L’app, già disponibile su Google Store ed Apple Store, è un nuovo strumento di comunicazione con i cittadini, per fornire in tempo reale informazioni ed indicazioni per una corretta raccolta differenziata in tutti i comuni serviti, ma è stata arricchita di altre innovative funzionalità, con la sezione di prenotazione ritiro ingombranti, le notifiche push relative al calendario di raccolta e la sezione dedicata agli utenti, sia per lo “scambio” di oggetti che per il mercato virtuale contro lo spreco alimentare e lo spreco in genere e la riduzione dei rifiuti.

Le funzioni dell’App verranno illustrate nei dettagli agli organi di informazione locali nel corso della conferenza stampa che si terrà il 4 Maggio 2021 alle ore 10:30 nella Sala Grasso di Palazzo Caracciolo.

Parteciperanno alla conferenza stampa:

Gianluca Rotondi – Presidente del gruppo M.A.C. Solution

Antonio Russo – Amministratore Unico di Irpiniambiente

Armando Masucci – Direttore Generale Irpiniambiente

Domenico Biancardi – Presidente della Provincia di Avellino

La gestione smart dei tuoi rifiuti, per le città della provincia di Avellino servite da Irpiniambiente. Con le sue innumerevoli sezioni e caratteristiche, IrpiniApp è l’app perfetta per chi vuole comprendere e gestire al meglio il riciclo e tutti i suoi segreti. È stata pensata e creata per ogni esigenza legata al mondo dell’ecosostenibilità ed è indirizzata a tutti quelli che desiderano essere più attenti e consapevoli nelle loro scelte e azioni.