BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Gennaio 2015

LAVORO&CONCORSI. Vuoi lavorare all’EXPO Milano 2015?

Oltre 5mila posti di lavoro in arrivo con l’Expo Milano 2015. ManpowerGroup è l’Official HR Premium Partner di Expo 2015 SpA per il reclutamento, la selezione, formazione e gestione delle risorse umane nel sito Expo Milano 2015, e il punto di riferimento di candidati e aziende per il lavoro in Expo. Lavorare per Expo 2015 SpA significa entrare a far parte di una squadra composta da professionisti e manager con esperienza nazionale e internazionale, che affrontano tutti la stessa sfida: creare valore per la nostra comunità, il nostro sistema Paese e per l’intero Pianeta. Con il supporto di Manpower avrete l’opportunità di poter lavorare in Expo Milano 2015 che rappresenta un’occasione unica di vivere un’esperienza in un contesto internazionale, multilingue, innovativo, rivolto al futuro. Anche attraversoSmartphone e Tablet potrai collegarti a questo sito e consultare gli annunci di lavoro pubblicati. In caso di navigazione da smartphone/tablet, tramite le funzionalità del dispositivo, potrai inoltre salvare l’indirizzo degli annunci pubblicati sulla schermata Home.

Nei seguenti link tutte le posizioni aperte -> clicca qui e clicca qui

Per candidarti ad un annuncio, segui questi passaggi  (anche se sei già registrato nel  sito Manpower):

  • Individua l’annuncio che ti interessa
  • Completa la registrazione all’annuncio
  • Invia la candidatura

Dopo esserti candidato, ti verrà inviata una specifica email con nome utente e password per accedere al Portale ManpowerGroup dedicato al processo di selezione per le opportunità in Expo.

Inoltre sul portale web dell’agenzia di lavoro http://www.manpowergroup4expo.it/ sarà possibile prendere visione degli annunci attivi e inviare la candidatura, compilando l’apposito form online.