BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 gennaio 2019

LEOPARDI-ATLETICO BAIANO 3-2. Per i mandamentali doccia fredda a tempo scaduto

Comincia con un ko il 2019 dell’Atletico Baiano. La formazione di mister Elia Vetrano nella prima sfida del nuovo anno solare cede tre a due in casa del Leopardi. Una gara molto combattuta, quella disputata a Torre del Greco, con il risultato rimasto in bilico fino alla fine. Nulla da fare, però, per i gialloblu mandamentali che collezionano la quarta sconfitta stagionale che li fa precipitare nelle zone di centro classifica.

La gara per la formazione ospite si mette in salita. Dopo venti minuti, infatti, l’Atletico è sotto di due gol. I ragazzi di Vetrano, però, si riorganizzano e confezionano una rimonta esemplare. Prima D’Avanzo accorcia le distanze allo scadere della prima frazione; in apertura di ripresa, invece, La Manna pareggia i conti.

Sul due a due l’Atletico prova a vincere, ma il gol del due a tre di Sepe viene annullato dal direttore di gara. La doccia fredda si materializza a tempo scaduto quando in uno dei pochi sussulti dell’intera ripresa il Leopardi trova la rete del successo per tre a due.