Ma quanti soldi hanno? La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è fuori di testa | Nascosta a Milano in mezzo al verde

Benedetta Parodi e Fabio Caressa - mandamentonotizie.it - 20250718

Benedetta Parodi e Fabio Caressa - mandamentonotizie.it (Foto Instagram @ziabene)

Lei conduttrice, lui giornalista: la loro storia racconta una favola e la loro casa extra lusso è la dimora perfetta dove custodire un sogno.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie televisive più note e seguite dal pubblico del piccolo schermo, che ama la professionalità e la discrezione che contraddistingue entrambi.

Popolarissimi anche sui social dove raccontano la loro quotidianità tra lavoro e vita privata, la conduttrice e il giornalista sportivo mostrano di tanto in tanto la casa, che li custodisce e li tiene lontani dalle luci dei riflettori.

Qui vivono insieme ai figli e ospitano spesso parenti e amici, più o meno famosi, con cui condividono pranzi e cene all’insegna dell’allegria e del buon divertimento.

E, tra un post e una Instagram story, i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto la casa della Parodi e di Caressa sia elegante e raffinata: gli interni sobri ed eleganti rispecchiano perfettamente il loro stile.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, una storia di ferro

Sposati dal luglio 1999, Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono conosciuti quando lei lavorava come stagista a Tele+. Negli studi televisivi è nato un amore che è stato coronato con il matrimonio dopo due anni di fidanzamento. Nel tempo, i due si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo: lei come giornalista e conduttrice, fortemente apprezzata per la sua passione per la cucina e le ricette che dispensa, lui come giornalista sportivo.

Entrambi discreti, affiatatissimi e molto attenti a mantenere il privato lontano dalle luci dei riflettori, si raccontano di tanto in tanto sui social. Tra post ironici, momenti familiari divertenti e cene tra amici, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno anche condiviso con i follower le ristrutturazioni che hanno interessato la loro splendida casa. Situata in una delle zone più chic di Milano, la dimora della conduttrice e del giornalista riflette perfettamente il loro gusto.

Dettagli della casa di Benedetta Parodi - mandamentonotizie.it - 20250718
Dettagli della casa di Benedetta Parodi – mandamentonotizie.it (Foto Instagram @ziabene)

La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Nel cuore di Milano 2, una delle zone meneghine dove primeggiano spazi verdi, piste ciclabili, laghetti artificiali e un’organizzazione che intende garantire la sicurezza dei suoi abitanti, la casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa coniuga perfettamente modernità e tradizione in un equilibrio che la rende una dimora elegante e unica.

La stanza principale è la cucina, luogo del cuore della conduttrice: qui dominano ante in legno chiaro, superfici in marmo e dettagli in acciaio che creano un mix di modernità e classicismo. La sala è ampia, pratica e confortevole, in grado di garantire massima funzionalità senza perdere di eleganza.