BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Aprile 2019

MARZANO. Quattro gare per vivere il sogno Promozione

Quattro gare per definire il futuro. Il Marzano vuole stupire, ma soprattutto vuole conquistare la prima posizione in classifica. La compagine lauretana è in lotta con Accadia (capolista) e Rocca San Felice (inseguitrice). Tre punti dividono le principali battistrada. Da neopromossa la formazione marzanese si sta rendendo protagonista di un cammino di tutto rispetto, facendo sognare all’intero Vallo Lauro un doppio salto dopo la promozione della squadra del territorio nello scorso campionato.

Sogna la doppia festa in special modo il tecnico Pierpaolo Manzi, già sulla panchina del Vallo lo scorso anno, e scelto dal presidente Trifone Delle Donne per dare azione a questo nuovo progetto sportivo che ha visto giungere calciatori importanti come Nello Nappi, Francesco Gaglione, Antonio Infante, Mario Sepe e Paolo Nunziata.

Nel week end la lotta a distanza per il primato vivrà la prima delle ultime quattro puntate. Il Marzano ospiterà l’Atletico Castelfranci in una sfida dove non sono ammessi passi falsi.