BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Gennaio 2021

Mastella si riorganizza con “Meglio Noi”

“Meglio Noi, per l’Italia”, al via l’organizzazione

Si è riunita la direzione provinciale irpina di Noi Campani, la quale ha avviato una riflessione intorno all’organizzazione del nuovo soggetto politico “Meglio Noi, per l’Italia” ideato e diretto dal presidente Clemente Mastella.

Presenti i dirigenti provinciali del movimento Ciro Aquino, Franco Rauseo, Guerino Gazzella, Adele Nigro, Mafalda Galluccio, Bruno Aliberti e Antonio della Porta.  

L’entusiasmante successo elettorale delle scorse elezioni regionali in Campania ha investito di responsabilità il gruppo dirigente irpino che si sente già impegnato per affrontare i prossimi appuntamenti elettorali amministrative e provinciali.

La direzione provinciale, inoltre, ha dato il via all’organizzazione dei circoli politici comunali chiamando a raccolta quanti si riconoscono negli ideali riformisti e moderati.

Particolare attenzione è stata riservata alle questioni amministrative della città di Avellino, dove il gruppo dirigente intende concentrare i propri sforzi per la costituzione di un coordinamento cittadino intorno a nuovi volti e giovani professionisti.

Sarà costituito un gruppo di lavoro per elaborare una proposta di rilancio del turismo delle aree interne che il movimento intende portare all’attenzione dell’assessore regionale Felice Casucci.