BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Ottobre 2019

MONTORO-BAIANO 0-1. Decide De Stefano, balzo in avanti dei granata

Missione compiuta. Primo successo in trasferta, secondo stagionale, per il Baiano. La formazione granata espugna il campo del Montoro al termine di novanta minuti intensi. La gara conferma le anticipazioni della vigilia. Nonostante gli zero punti in classifica, i ragazzi di Carullo si confermano un avversario molto duro. Il match, spigoloso, vede gli avversari lottare su ogni pallone e vendere cara la pelle. Il Baiano, però, è preparato per questo tipo di partita e mister Santaniello trova le giuste contromisure dopo averle provate in settimana.

La gara scivola via sui binari dell’equilibrio per oltre un’ora. A metà della ripresa arriva la svolta. Il Baiano passa con Guido De Stefano. Il centravanti, su calcio di rigore, non perdona e regala alla formazione di Santaniello un vantaggio che vale oro. Nel finale i padroni di casa provano a reagire, ma i granata in fase difensiva sono impeccabili e riescono a tenere blindata la porta anche per la seconda partita di fila (dopo il pari a reti bianche contro il Carotenuto).

Con questo successo i granata confermano i progressi intravisti nell’ultima settimana (grazie anche alla larga vittoria in Coppa Campania contro la Forza e Coraggio) e dalla prossima settimana torneranno ad allenarsi con maggiore serenità e consapevolezza nei loro mezzi in vista della gara contro