Una prima alleanza in vista delle prossime elezioni comunali di Mugnano del Cardinale potrebbe essere già sancita. Alessandro Napolitano, candidato sindaco alternativo, è pronto ad abbracciare il consenso del Movimento per Mugnano del Cardinale, il gruppo di minoranza consiliare uscente.
La sensazione che Lucio D’Apolito (capogruppo) in primis virasse nei confronti dello schieramento del medico si è avuta in occasione del recente incontro pubblico in cui si è discusso del futuro del paese.
Lucio D’Apolito, dal canto suo, è restato molto contrariato, esprimendo parere completamente negativo, dell’operato dell’amministrazione targata Nicola Bianco. Dopo aver rendicontato rispetto al suo operato di oppositore a partire dal 2013 ad oggi, pur restando concentrato sull’attività di vigilanza che lo attende, D’Apolito ha annunciato che alle prossime elezioni comunali potrebbe non essere candidato a sindaco, ma Allo stesso tempo, però, l’appoggio e il supporto ad Alessandro Napolitano e al suo schieramento non dovrebbero mancare pur se dovesse esserci bisogno di candidarsi in lista.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…