Una prima alleanza in vista delle prossime elezioni comunali di Mugnano del Cardinale potrebbe essere già sancita. Alessandro Napolitano, candidato sindaco alternativo, è pronto ad abbracciare il consenso del Movimento per Mugnano del Cardinale, il gruppo di minoranza consiliare uscente.
La sensazione che Lucio D’Apolito (capogruppo) in primis virasse nei confronti dello schieramento del medico si è avuta in occasione del recente incontro pubblico in cui si è discusso del futuro del paese.
Lucio D’Apolito, dal canto suo, è restato molto contrariato, esprimendo parere completamente negativo, dell’operato dell’amministrazione targata Nicola Bianco. Dopo aver rendicontato rispetto al suo operato di oppositore a partire dal 2013 ad oggi, pur restando concentrato sull’attività di vigilanza che lo attende, D’Apolito ha annunciato che alle prossime elezioni comunali potrebbe non essere candidato a sindaco, ma Allo stesso tempo, però, l’appoggio e il supporto ad Alessandro Napolitano e al suo schieramento non dovrebbero mancare pur se dovesse esserci bisogno di candidarsi in lista.
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…
Entra nel vivo il programma dei festeggiamenti di Santo Stefano a Baiano. Il lungo cartellone…
Gran finale per la festa di Sant’Elia e di Sant’Eliseo a Sperone. L’area mercato è…