Cominciano in serata a Mugnano del Cardinale i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova. Festeggiamenti fortemente attesi, quelli organizzati dall’apposito comitato, che richiameranno in piazza Umberto I un maggior numero di visitatori.
La novità dei festeggiamenti del 2016 è la realizzazione della luminaria coperta per 35 metri: si prevede, pertanto, un colpo d’occhio incantevole nella piazza mugnanese.
Il programma civile della kermesse, inoltre, prevede a partire dalla serata odierna l’esibizione del gruppo degli Insieme per Caso.
Sabato sera, invece, è la volta del Teatro sotto le Stelle. In collaborazione con l’Associazione Acis il Sipario è prevista la rappresentazione di “Francesca da Rimini”.
Domenica 19 giugno la giornata prevede nel pomeriggio la processione di Sant’Antonio per le strade del paese. In serata si esibirà in piazza Umberto I l’Accademia Mandolinistica Napoletana.
Gran finale, infine, lunedì 20 giugno per i 50 anni di carriera dell’artista locale Tonino Delle Donne.
Martedì, infine, fuochi piromusicali allo stadio “Sanseverino”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…