Mario Prezioso sbarca a Castel di Sangro. Il calciatore di proprietà del Napoli, reduce da una buona stagione in prestito alla Vibonese prima (serie C) e al Cosenza poi (serie B), dove ha contribuito al raggiungimento di una miracolosa salvezza, è da quest’oggi a disposizione del tecnico Gattuso.
Dopo aver eseguito la prassi sanitaria di rito, visite mediche e tamponi che hanno dato esito negativo al Covid-19, il centrocampista di Mugnano del Cardinale nel pomeriggio di domenica ha anche sostenuto il primo allenamento con i compagni di squadra nella località abruzzese scelta per la preparazione pre campionato.
Prezioso resterà in ritiro con il Napoli fino a nuove comunicazioni della società partenopea. Il calciatore è vincolato al Napoli con un contratto fino al 30 giugno 2021, e nei prossimi giorni potrebbe definirsi la situazione. Fondamentale potrebbe risultare la valutazione finale che effettuerà il tecnico Gattuso.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…