BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 Settembre 2020

MUGNANO. Interni d’Autore nuovo main sponsor della Juniores della Puteolana

Interni d’Autore è il nuovo main sponsor della selezione Juniores della Puteolana, formazione che partecipa al Campionato Nazionale giovanile. Nelle scorse ore è stato formalizzato l’accordo tra l’imprenditore di Mugnano del Cardinale Raffaele Maglione, premium partner Oknoplast, e la società calcistica di Pozzuoli che si riaffaccia nel massimo campionato dilettantistico dopo qualche anno di assenza.

E’ ancora una volta la passione per il calcio a spingere Maglione a legare il marchio Interni d’Autore – Oknoplast ad una società calcistica. Già in passato, infatti, si segnalano diverse partnership con importanti società calcistiche.

L’arrivo di Interni d’Autore (show room presente in via Nazionale a Mugnano del Cardinale) ha permesso di dare un nuovo look al settore giovanile che vedrà Vincenzo Maglione, fratello di Raffaele, ricoprire l’incarico di team manager.

Nella mattinata di sabato prima visita ufficiale di Maglione al quartier generale puteolana con tanto di presentazione alla squadra e foto di rito. La prossima settimana presentazione ufficiale.