BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Dicembre 2019

MUGNANO. Malore in strada, 47enne fuori pericolo di vita

Il 47enne di Mugnano del Cardinale colpito da malore domenica sera nei pressi del Santuario di Santa Filomena è fuori pericolo di vita. A circa quarantotto ore dall’accaduto le sue condizioni hanno registrato un netto miglioramento, tant’è che nel pomeriggio odierno l’uomo è tornato cosciente e avrebbe avuto anche un colloquio con i suoi familiari.

Gli accertamenti eseguiti nel corso di queste ore hanno permesso di stabilire l’entità di quanto accaduto all’uomo. Domenica pomeriggio, mentre si accingeva a fare ritorno presso la sua autovettura, il 47enne veniva colpito da un malore e mentre si accasciava al suolo finiva con il volto contro lo spigolo di un marciapiedi. Sul posto giungeva un’autombulanza del pronto soccorso che provvedeva a trasportarlo al nosocomio del capoluogo.

L’episodio di domenica sera a Mugnano del Cardinale sembrava essere diventato un vero e proprio giallo dal momento che in un primo tempo si era presa in considerazione l’ipotesi di un’aggressione nei confronti dell’uomo. Tale pista con il trascorrere delle ore è stata subito accantonata tenendo conto dell’entità delle ferite diagnosticate sul corpo del 47enne in seguito agli accertamenti a cui è stato sottoposto, e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.

Ad intervenire sul luogo dell’accaduto, domenica sera, i Carabinieri della Compagnia di Baiano che hanno effettuato una serie di rilievi.