BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 30 Settembre 2020

MUGNANO. Nuovo raid vandalico alla Casa dell’Acqua. FOTO

Secondo raid vandalico nel giro di pochi mesi. Per la Casa dell’Acqua del comune di Mugnano del Cardinale non c’è pace. Il servizio messo a disposizione dell’utenza in via San Silvestro è stato nuovamente preso di mira dai vandali. Nel corso della scorsa notte si è concretizzato un nuovo raid che ha danneggiato interamente struttura e bloccato il servizio.

A ravvisare lo spiacevole accaduto nel corso della giornata di mercoledì alcuni addetti del comune di Mugnano del Cardinale che hanno prontamente avvertito le autorità competenti che, a loro volta, hanno effettuato i rilievi di rito.

Il sindaco di Mugnano del Cardinale Alessandro Napolitano nelle prossime ore deciderà se sporgere denuncia per quanto verificatosi, mentre l’assessore Fulvio Litto esprime tutto il suo rammarico per quanto accaduto. “Abbiamo sempre auspicato un maggiore senso civico da parte dei cittadini. Si tratta di un episodio alquanto singolare, chi si è reso protagonista di tutto ciò non credo che rappresenti la parte migliore del nostro paese. Siamo molto amareggiati per questo nuovo raid. In qualità di amministratori continueremo ad impegnarci per evitare che in futuro accadano fatti simili a quelli riportati in data odierna”.



a>