Si svolgeranno nel pomeriggio odierno, nella località di Chiaravalle (provincia di Ancona), i funerali di Carmen Zazzaro, la 24enne moglie di Francesco Miro di Mugnano del Cardinale deceduta tre giorni fa all’ospedale Santa Croce di Fano. La donna, al nono mese di gravidanza, è giunta all’ospedale marchigiano in preda a forti dolori. Poco dopo veniva accertata la morte del bimbo che portava in grembo, mentre nella notte anche il suo cuore si fermava.
Sull’accaduto la Procura di Pesaro ha subito aperto un’inchiesta. Sono dodici tra ginecologi, ostetriche e anestesisti dell’ospedale ad essere iscritti nel registro degli indagati. L’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo.
Nella giornata di venerdì sul corpo della donna è stato effettuato l’esame autoptico per accertare le cause della morte; subito dopo le autorità giudiziarie hanno dato il via libera allo svolgimento dei funerali. Diversi cittadini di Mugnano del Cardinale stanno raggiungendo la località marchigiana per stringersi intorno al dolore della famiglia Miro.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…