Si svolgeranno nel pomeriggio odierno, nella località di Chiaravalle (provincia di Ancona), i funerali di Carmen Zazzaro, la 24enne moglie di Francesco Miro di Mugnano del Cardinale deceduta tre giorni fa all’ospedale Santa Croce di Fano. La donna, al nono mese di gravidanza, è giunta all’ospedale marchigiano in preda a forti dolori. Poco dopo veniva accertata la morte del bimbo che portava in grembo, mentre nella notte anche il suo cuore si fermava.
Sull’accaduto la Procura di Pesaro ha subito aperto un’inchiesta. Sono dodici tra ginecologi, ostetriche e anestesisti dell’ospedale ad essere iscritti nel registro degli indagati. L’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo.
Nella giornata di venerdì sul corpo della donna è stato effettuato l’esame autoptico per accertare le cause della morte; subito dopo le autorità giudiziarie hanno dato il via libera allo svolgimento dei funerali. Diversi cittadini di Mugnano del Cardinale stanno raggiungendo la località marchigiana per stringersi intorno al dolore della famiglia Miro.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…