BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 30 Gennaio 2020

MUGNANO. Ora è ufficiale, Mario Prezioso è un nuovo calciatore del Cosenza

Ora è ufficiale: come anticipato da Mandamento Notizie nella serata di mercoledì, Mario Prezioso è un giocatore del Cosenza. L’atleta di Mugnano del Cardinale nelle scorse ore ha siglato l’accordo che lo legherà ai rossoblù nel Campionato di serie B.

Ecco l’annuncio della società calabrese:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Francesco Prezioso, proveniente dalla Società Unione Sportiva Vibonese Calcio, con cui ha disputato tutta la scorsa stagione e la prima parte di quella attuale andando a bersaglio 5 volte in 50 gare e sfornando ben 9 assist vincenti.

Il centrocampista, nato a Mugnano del Cardinale (AV) il 15 aprile 1996, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2020. La formula è quella del trasferimento temporaneo. E’ un prodotto della cantera del Napoli, club che ne detiene il cartellino. Con la selezione Primavera dei partenopei ha realizzato 11 reti in 54 gare arrivando a disputare gli ottavi di finale di Youth League nella doppia sfida con il Real Madrid. L’approdo nel calcio professionistico è datato stagione 2015/2016, quando nello stesso campionato veste le maglie di Melfi e Teramo nel campionato di Lega Pro. Nell’annata successiva prende possesso in pianta stabile del centrocampo della Virtus Francavilla, con cui colleziona 37 presenze impreziosite da 3 gol e 2 assist. Il 2017/2018 lo trascorre militando prima nelle file del Carpi poi in quelle del Bisceglie. Ora entra a far parte del branco!”.