E’ tutto pronto a Mugnano del Cardinale per la ricorrenza del 2 luglio. Sabato la comunità mandamentale si appresta a festeggiare la Santa Protettrice Maria S.S. delle Grazie. Nel Santuario di Santa Filomena alle ore nove è prevista l’intronizzazione all’altare maggiore della statua che il prossimo 10 luglio, invece, dalle ore 11:30 sarà portata in processione per tutto il paese.
I festeggiamenti, invece, si svolgeranno da venerdì otto a lunedì undici luglio.
La serata inaugurale prevede la collocazione di una statua della Madonna delle Grazie presso la sede della Biblioteca “D’Apolito” di via Garibaldi. Sabato sera in piazza Umberto I sarà la volta dello spettacolo dei “Ditelo Voi” – Gomorroide di Made in Sud, mentre domenica 10 si esibirà la cover di Pino Daniele. Chiuderà i festeggiamenti in onore di Maria S.S. delle Grazie di Mugnano del Cardinale Francesco Cicchella di Made in Sud.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…