BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Novembre 2021

MUGNANO. Pubblica illuminazione, riassetto per Viale De Lucia

Efficientamento energetico, il progetto prosegue. L’amministrazione comunale di Mugnano del Cardinale continua a focalizzare l’attenzione sull’impianto di pubblica illuminazione. Dopo l’attivazione di nuovi punti luce nell’area periferica di via San Silvestro e via Calabricita, e dopo la manutenzione lungo la strada Nazionale, la ditta incaricata di eseguire gli interventi ha concentrato l’attenzione su un’altra area. È in corso, infatti, il riassetto dei lampioni di viale De Lucia. Prevista, anche in questo caso, l’installazione di nuovi corpi illuminanti a led.

Per l’amministrazione comunale di Mugnano del Cardinale tale strategia permetterà di garantire una maggiore copertura dell’impianto di illuminazione, minori consumi elettrici, minori costi di manutenzione e minor spreco di energia. Quindi minor inquinamento.

Stiamo profondendo massimo sforzo – afferma il sindaco Alessandro Napolitano – perché questi interventi porteranno benefici alla nostra città, sia dal punto di vista economico, che dal punto di vista ambientale. Senza dimenticare che sarà possibile ottenere una maggior illuminazione che garantirà maggiore sicurezza”.