BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Giugno 2019

MUGNANO. Si ribalta con il trattore e muore, paese in lacrime per un 46enne

Comunità di Mugnano del Cardinale sotto shock per le notizie provenienti da Summonte. C.C., di anni 46, è morto tragicamente. L’uomo si era recato in un fondo per eseguire dei lavori. Ma non aveva fatto i conti con il destino. Mentre stava effettuando alcune mansioni il trattore, in una zona impervia, si è rovesciato e lo ha investito. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il tutto sarebbe accaduto intorno alle ore dieci. Ad accompagnare l’uomo c’era un parente che subito dopo l’accaduto ha dato i soccorsi.

Secondo le prime voci circolate sembrerebbe che l’uomo non sia morto sul colpo, ma dopo l’arrivo in ospedale cui era stato portato dai medici del pronto soccorso intervenuti sul posto.

A ricostruire tutto quanto accaduto nella mattinata di domenica 9 giugno i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che una volta arrivati sul posto hanno eseguito una serie di rilievi. I militari dell’Arma nelle prossime ore interrogheranno anche diverse persone per far luce sul tragico incidente.

C.C., come dicevamo, era molto conosciuto in paese. Lascia una moglie e due figlie.