BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Febbraio 2019

MUGNANO/SIRIGNANO. Incidente sulla Nazionale, un ferito

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio sulla strada Nazionale delle Puglie. Nel tratto di competenza dei comuni di Mugnano del Cardinale e Sirignano, all’altezza dell’American Bar, si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due autovetture: una Smart e una Citroen Xsara.




Secondo una prima ricostruzione una delle due autovetture, diretta verso Baiano, era in procinto di girare a sinistra quando non avrebbe visto sopraggiungere l’altra autovettura. L’impatto tra i due mezzi sarebbe stato inevitabile. Ad avere la peggio uno dei due automobilisti che avrebbe riportato alcune ferite. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità di quanto accaduto, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Baiano. Gli uomini guidati dal Capitano Gianluca Candura hanno provveduto ad effettuare una serie di rilievi. Inevitabile il disagio alla circolazione stradale con le auto incolonnate in entrambi i sensi di marcia, con la viabilità che nel corso dei minuti è stata deviata sulle arterie secondarie. Con il trascorrere dei minuti la situazione è tornata alla normalità.