Domenica 12 giugno potrebbe essere il giorno della storia per l’Asd Mugnano del Cardinale. La società di calcio dilettantistico formatasi per questa stagione sportiva, disputerà l’ultima, decisiva, gara del Campionato Provinciale di Terza Categoria. Quella che potrebbe segnare la promozione nella Seconda Categoria. Ai mugnanesi basterà conquistare un punto sul campo del Real Valle. L’appuntamento è alle ore 10:30 al “Roca” di San Tommaso.
Attesa svernante in casa mugnanese in vista dello storico appuntamento. Nel corso di questa settimana i ragazzi si stanno allenando nel migliore dei modi per giungere al top della condizione in una gara dove la tenuta fisica, considerato il caldo, potrebbe risultare determinante. Occhio, però, all’avversario, che va a caccia di punti preziosi per conquistare un posto nei play off. All’impianto sportivo avellinese si prevede una sfida al cardiopalma tra due formazioni pronte a fare di tutto per raggiungere i rispettivi obiettivi.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…