Attimi di paura a Mugnano del Cardinale domenica mattina. Al momento dell’arrivo della Prima Squadra Battenti, un’auto (una Seat Leon) proveniente da via Montevergine ha fatto irruzione lungo via Nazionale a tutta velocità, seminando il panico tra i devoti. Solo la prontezza di reflissi di centinaia di fedeli incolonnati lungo l’arteria in attesa di raggiungere il Santuario poco distante, ha evitato la peggio. VerI e propri momenti di tensione quelli vissuti. Diversi Battenti, in extremis, riuscivano a raggiungere il bordo della carreggiata.
Sul posto l’immediato intervento dei Carabinieri di Baiano ha permesso subito di avviare un inseguimento nei confronti dell’auto in direzione Monteforte.
Sembrerebbe esclusa al momento l’ipotesi che riguarderebbe un malore per qualche presente al rito religioso.
Esclusa la pista della rapina al supermercato, a mettere in fuga l’auto sulla quale viaggiavano una o più persone l’allarme di un’abitazione dove avevano cercato di mettere a segno un furto.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…