Mugnano del Cardinale implacabile. Vince, convince, ed è davanti a tutti in classifica. La neonata formazione militante nel Campionato Provinciale di Terza Categoria, continua a stupire. Un approccio con il mondo del pallone più che soddisfacente per la matricola giallo oro, tanto da fare invidia già ad altre realtà consolidate.
Anche nella terza giornata l’undici allenato da mister Antonio Canonico ha confermato di poter viaggiare con il vento in poppa. Nel primo derby mandamentale della stagione, il Mugnano del Cardinale ha travolto con un sonoro sei a uno la Peluso Academy. Una gara senza storia, dominata dall’inizio alla fine, dove i ragazzi di Canonico hanno mostrato una determinazione che fa ben sperare nel lungo periodo. Al “Sant’Elia” di Sperone a salire sugli scudi, ancora una volta, è Giuseppe Rozza, che mette a segno un bel poker. Le altre due marcature, invece, portano la firma di De Lucia e Napolitano. Per i padroni di casa, inutile la rete della bandiera di La Manna.
Dopo tre giornate il Mugnano del Cardinale è in vetta solitaria. Il sogno è appena cominciato.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…