Mugnano del Cardinale implacabile. Vince, convince, ed è davanti a tutti in classifica. La neonata formazione militante nel Campionato Provinciale di Terza Categoria, continua a stupire. Un approccio con il mondo del pallone più che soddisfacente per la matricola giallo oro, tanto da fare invidia già ad altre realtà consolidate.
Anche nella terza giornata l’undici allenato da mister Antonio Canonico ha confermato di poter viaggiare con il vento in poppa. Nel primo derby mandamentale della stagione, il Mugnano del Cardinale ha travolto con un sonoro sei a uno la Peluso Academy. Una gara senza storia, dominata dall’inizio alla fine, dove i ragazzi di Canonico hanno mostrato una determinazione che fa ben sperare nel lungo periodo. Al “Sant’Elia” di Sperone a salire sugli scudi, ancora una volta, è Giuseppe Rozza, che mette a segno un bel poker. Le altre due marcature, invece, portano la firma di De Lucia e Napolitano. Per i padroni di casa, inutile la rete della bandiera di La Manna.
Dopo tre giornate il Mugnano del Cardinale è in vetta solitaria. Il sogno è appena cominciato.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…