Mario Prezioso è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Il centrocampista di Mugnano del Cardinale torna nella formazione pugliese dopo l’esperienza di cinque anni fa.
Prezioso si è legato alla compagine del presidente Antonio Magrì con un contratto fino al 30 giugno 2023. Nella stagione 2016/2017, coinciso con il primo storico campionato della Virtus Francavilla in serie C, il calciatore mugnanese collezionò 32 presenze e 2 reti.
Tra le esperienze di Prezioso si segnalano quelle in serie B con le maglie di Carpi e Cosenza. In C, invece, apparizioni con le maglie di Bisceglie e Vibonese. Nell’ultima stagione, invece, il calciatore ha militato nella formazione del Modena, raggiungendo i Play Off per la promozione.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Taurino per il pre raduno allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…