BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 Novembre 2019

NOVA SPES-AVELLA 0-1. Primo successo targato “Balotelli”

Prima vittoria stagionale per l’Avella. E che vittoria. La formazione di mister Giuseppe Ruberto espugna il campo della Nova Spes, compagine montorese seconda in classifica prima della sfida di sabato pomeriggio. I rossoblu mandamentali sono stati protagonisti di una prestazione al limite della perfezione, specie in fase difensiva dove guidati da un ottimo Castiello sono riusciti a sbarrare la strada ai più quotati avversari.

A decidere l’incontro ci ha pensato De Stefano Luigi, che servito perfettamente da Costanzo (autore, quest’ultimo, ancora di una prestazione al di sopra della norma), non ha lasciato scampo all’estremo difensore della compagine locale al ventesimo minuto della prima frazione.

Nella ripresa la compagine della Nova Spes ha provato ad intensificare i suoi attacchi, ma l’Avella ha alzato le barricate, non concedendo spazi agli avversari. Castiello in più di una circostanza si è esaltato dando sicurezza ai compagni di squadra. Al triplice fischio finale grande soddisfazione in casa mandamentale per un successo che vale oro in vista del futuro.