Ornella Vanoni, ricovero d’urgenza per infarto improvviso | Il dolore più grande dopo la corsa in ospedale

Ornella Vanoni paura dopo l'infarto - Mandamentonotizie.it (Fonte foto Instagram ornellavanoniofficialpage)
L’attenzione dei media torna a concentrarsi su Ornella Vanoni: è scattato un ricovero d’urgenza dopo un infarto, e ciò che è accaduto dopo è stato davvero doloroso per lei.
Quando parliamo di Ornella Vanoni, non ci riferiamo solo a una delle più grandi interpreti della canzone italiana, voce di successi come Rossetto e cioccolato, Senza fine, Un sorriso dentro al pianto, Tristezza per favore vai via, Un arancione in più, L’eternità e tanti altri ancora…
Ornella Vanoni è sempre stata una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, per molteplici motivi. Tuttavia, la sua vita sentimentale è spesso rimasta avvolta nel mistero, nel tentativo di proteggere la propria privacy.
Proprio per questo, la notizia diffusa recentemente su di lei ha scosso i fan e non solo: un dolore privato che esce allo scoperto solo ora.
A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Vanoni, che si è lasciata andare a cuore aperto, parlando di un momento fatidico e di quell’immensa paura che ha cambiato tutto per lei.
Ornella Vanoni, shock per il ricovero d’urgenza: infarto improvviso
Come accennato, della vita privata di Ornella Vanoni si sa ben poco, nonostante sia stata per molto tempo una protagonista della cronaca rosa, anche grazie al legame sentimentale e artistico con il collega Gino Paoli.
Oggi, Ornella ha scelto di dedicare più tempo a se stessa e alla sua carriera. Tuttavia, di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, dove ha raccontato un episodio che l’ha segnata profondamente: un evento che l’ha colta di sorpresa, rivelando un’illusione che le ha spezzato il cuore.

“Gli è venuto un infarto…”
Durante l’intervista, Ornella Vanoni ha raccontato una relazione che aveva deciso di tenere lontana dai riflettori. In particolare, ha rivelato di essere stata profondamente ferita dal compagno proprio in un momento estremamente delicato anche per lei.
La cantante ha spiegato che credeva di aver trovato finalmente l’uomo giusto, il compagno della vita. Ma tutto è cambiato all’improvviso, dopo un malore e una corsa in ospedale: “Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui. Poi è sparito. Mai più visto né sentito“.
Un’enorme delusione per Ornella Vanoni, che aveva accolto quel compagno completamente nella sua vita. Come ha raccontato, aveva persino fatto ricamare la sua iniziale, la “M”, sulla biancheria di casa, che poi ha finito per regalare al nipote Matteo.
Quell’ultima delusione d’amore ha segnato profondamente la vita della cantante. Non a caso, nella stessa intervista Ornella ha dichiarato: “Ormai vivo da sola da dieci anni e da sola resterò. Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi. Ho sbagliato perché a sessant’anni ho pensato di avere ancora una possibilità. Ma ho commesso un grande errore. È stata una tremenda delusione“.