BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Maggio 2022

Play off Eccellenza, Cervinara eliminato. Sabato le semifinali regionali

di Francesco Candela

Si è concluso il primo turno dei playoff di Eccellenza con l’ultima partita che si è giocata ieri Domenica 8 Maggio tra Audax Cervinara e Napoli United. L’Audax passa in vantaggio al 4′ minuto del secondo tempo con Sbordone. Al 53′ minuto con l’espulsione di Cittadini, sembrano svanire le speranze per il Napoli United. Grazie alla rete di Oliva, al 25′ del secondo tempo, il Napoli United riacquista energia e motivazione. Al 92′ la rete di Schinnea fa impazzire i tifosi del Napoli United e regala alla squadra il pass per il turno successivo.
Sabato 14 Maggio alle 16:30, affronteranno il Savoia allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata. In contemporanea al “Novi” di Angri, si giocherà l’altra semifinale playoff tra il San Marzano Calcio e l’Agropoli.
In caso di parità, al termine delle due gare, si procederà alla disputa dei due tempi supplementari, ma non dei rigori. Qualora anche i supplementari dovessero terminare con un pareggio, sarà considerata vincente la squadra che gode di una posizione migliore in classifica generale (ovvero Savoia e San Marzano).
Le società vincenti delle due semifinali, si affronteranno in finale sul campo della migliore classificata, come dalla classifica delle 8 società partecipanti.