Ancora una prestazione super per la Primavera. Le ragazze di coach Modica espugnano il parquet della Wessica Avellino consolidando ulteriormente il quinto posto in classifica.
A riprova delle eccellenti prestazioni del team mandamentale arriva l’ennesima vittoria, la sedicesima stagionale, che permette di brindare ad un girone di ritorno straordinario. Il ritmo delle ragazze del presidente Biancardi, infatti, è da play off. La Primavera dal giro di boa in poi viaggia di pari passo con le protagoniste delle prime tre posizioni in classifica che, però, hanno avuto un inizio migliore lo scorso autunno.
La formazione pallavolistica mandamentale, intanto, si prepara a concludere nel migliore dei modi la sua stagione nel campionato di serie D. Domenica prossima a Baiano si chiude contro il Vico Equense: una vittoria permetterebbe, dunque, di dare maggiore caratura allo straordinario rendimento del 2016.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…