BAIANO-ECLANESE
Toccherà al sig. Ludovico D’Antuono dirigere la sfida tra Baiano ed Eclanese valida per la quinta giornata del Campionato Regionale di Promozione. Con la formazione granata c’è un precedente lo scorso anno: il sig. D’Antuono, infatti, arbitrò la sfida tra Virtus Goti e mandamentali nel giro di ritorno. In terra sannita terminò uno a uno. Per il Baiano andò a segno Colucci su rigore per la rete del definitivo pari a tempo scaduto.
A coadiuvare il sig. D’Antonuo ci saranno gli assistenti De Stefano di Nola e Mascolo di Castellammare di Stabia.
CAROTENUTO-CASAMARCIANO
La gara d’esordio dei mugnanesi sarà diretta dal sig. Salvatore Santoriello di Nola. Per i mugnanesi nessun precedente con il direttore di gara che segnerà il debutto dell’era Annunziata.
IL MANDAMENTO-PONTECAGNANO
Il debutto degli avellani in Prima Categoria sarà diretto dal sig. Francesco Massaro di Torre del Greco. Per i mandamentali nessun precedente con il direttore di gara.
INTERCAMPANIA-SIRIGNANO
La sfida dello “Squitieri” di Sarno sarà arbitrata dal sig. Emanuele Ciaravolo della sezione Aia di Torre del Greco. Nessun precedente per i blucerchiati con l’arbitro della prima sfida della stagione 2016 – 2017.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…