BAIANO-ECLANESE
Toccherà al sig. Ludovico D’Antuono dirigere la sfida tra Baiano ed Eclanese valida per la quinta giornata del Campionato Regionale di Promozione. Con la formazione granata c’è un precedente lo scorso anno: il sig. D’Antuono, infatti, arbitrò la sfida tra Virtus Goti e mandamentali nel giro di ritorno. In terra sannita terminò uno a uno. Per il Baiano andò a segno Colucci su rigore per la rete del definitivo pari a tempo scaduto.
A coadiuvare il sig. D’Antonuo ci saranno gli assistenti De Stefano di Nola e Mascolo di Castellammare di Stabia.
CAROTENUTO-CASAMARCIANO
La gara d’esordio dei mugnanesi sarà diretta dal sig. Salvatore Santoriello di Nola. Per i mugnanesi nessun precedente con il direttore di gara che segnerà il debutto dell’era Annunziata.
IL MANDAMENTO-PONTECAGNANO
Il debutto degli avellani in Prima Categoria sarà diretto dal sig. Francesco Massaro di Torre del Greco. Per i mandamentali nessun precedente con il direttore di gara.
INTERCAMPANIA-SIRIGNANO
La sfida dello “Squitieri” di Sarno sarà arbitrata dal sig. Emanuele Ciaravolo della sezione Aia di Torre del Greco. Nessun precedente per i blucerchiati con l’arbitro della prima sfida della stagione 2016 – 2017.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…