BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 Settembre 2019

PROMOZIONE. Riparte il Campionato: il programma della prima giornata

Una lunga ed estenuante cavalcata prenderà il via nel prossimo week end. Il Campionato Regionale di Promozione 2019 – 2020 apre le danze ufficialmente. Già nella prima giornata sono tantissimi gli spunti d’interesse. In quota mandamentale il rinnovato Baiano ospiterà il Cimitile dell’ex Angelantonio Galluccio. Il ripescato Carotenuto, invece, andrà a vedersela sul campo dell’ambizioso Saviano.




Il menù della prima giornata presenta tanti piatti forti. Il San Vitaliano del tecnico Francesco Sgambati andrà a far visita al Lions Mons Militum Montemiletto, reduce da un mercato di prima fascia. Per i ripescati partenopei, insomma, un esordio decisamente arduo in casa di una delle possibili accreditate per la vittoria finale del torneo.

L’F.C. Avellino, reduce dalla finale play off contro il Lioni, ricomincerà in casa contro il Montoro. Per il Solofra, retrocesso dall’Eccellenza, il cammino prenderà il via dallo “Scotece” di Bisaccia. Per il ripescato Manocalzati la prima sfida è in casa contro il Gesualdo. Per il Marzano, invece, trasferta sul campo del Ponte. Completa il turno la sfida tra Forza e Coraggio e Viribus Somma.