BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 dicembre 2018

PROVINCIA. “Biancardi Motivation”: ecco le priorità del 2019

E’ un Domenico Biancardi sempre più motivato e determinato nella veste di presidente della Provincia di Avellino. Nel giorno dello scambio di auguri natalizi il massimo rappresentante di palazzo Caracciolo è stato chiaro: “Stiamo adottando un metodo diverso, che mette da parte le procedure burocratiche e che agevola la collaborazione istituzionale. Vogliamo diventare la cassa di risonanza per i sindaci e i consiglieri. Sono loro le sentinelle dei territori e in Provincia devono sentirsi a casa propria”.

Biancardi ha le idee chiare: “Vogliamo rilanciare un turismo che ad oggi è fermo. Poi c’è il traforo del Partenio che avrà l’obiettivo di agevolare il collegamento della Valle Caudina con il capoluogo. Abbiamo intenzione di intervenire sulla sicurezza degli edifici scolastici, mentre vogliamo continuare a investire sui poli formativi di eccellenza ed essere da impulso per tutte quelle attività che possano dare qualcosa di positivo al rilancio dell’economia locale”.

Con l’inizio del 2019 ci sarà un’autentica novità: tutti gli uffici provinciali saranno ubicati nella sede di palazzo Caracciolo. Il trasferimento dalle altre sedi sta per essere ultimato.