BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 17 Maggio 2019

PROVINCIA. Il comune di Mercogliano lo premia; Biancardi si commuove

Si è svolta stamattina l’assemblea dei sindaci della Provincia di Avellino per l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) relativo all’esercizio finanziario 2019/2021 e sul bilancio di previsione 2019/2021. Il documento è stato approvato con il voto favorevole di tutti i sindaci presenti alla sala “Grasso”, ad eccezione del primo cittadino di Teora Stefano Farina che si è astenuto.




A margine dell’assemblea il comune di Mercogliano guidato dal sindaco uscente Massimiliano Carullo ha consegnato una pergamena al presidente della Provincia di Avellino, nonché sindaco di Avella e presidente della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro Domenico Biancardi.

Un gesto che la fascia blu di palazzo Caracciolo ha gradito e che lo ha commosso moltissimo. Quello di Carullo, accompagnato nell’occasione dagli assessori uscenti Modestino Gesualdo e Giacomo Dello Russo, è stato un gesto volto a testimoniare l’apprezzamento per l’operato del presidente della Provincia di Avellino. Un sindaco di Avella che, ha sottolineato Carullo, si è mostrato sempre molto vicino al territorio, non facendo mai mancare il proprio interesse, prestando massima collaborazione nel corso di varie occasioni. .

Il prossimo ventisei maggio il comune di Mercogliano si recherà alle urne per eleggere il nuovo consiglio comunale. Massimiliano Carullo, dopo due mandati da sindaco, ha deciso di non far parte della partita elettorale. Un gesto non passato inosservato quello che lo ha visto per protagonista nei confronti del collega di Avella.