BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 30 novembre 2018

PROVINCIA. Il presidente Biancardi ha incontrato il Governatore De Luca

Nella mattinata odierna il presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi ha incontrato il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Dopo le elezioni provinciali del primo novembre, si è trattato della prima occasione utile per un confronto tra i due rappresentanti istituzionali. Nel faccia a faccia si è discusso delle tematiche più varie che accompagnano la gestione dei due organismi, e si è fatto il punto sulle diverse problematiche che entrambi incontrano durante il loro percorso quotidiano. De Luca e Biancardi, dopo il primo scambio di opinioni, torneranno ad incontrarsi prima delle festività natalizie per un nuovo appuntamento in cui analizzeranno nel dettaglio gli aspetti cruciali delle rispettive gestioni degli enti. Ampio gradimento per lo scambio di vedute con il Governatore è stato espresso dal presidente dell’ente di piazza Libertà.

Quello tra De Luca e Biancardi non è stato il primo incontro politico in assoluto. In occasioni passate, infatti, in qualità di presidente della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro, Biancardi aveva già avuto modo di incontrare il Governatore per fare il punto della situazione rispetto alla questione dei lavoratori idraulici forestali a tempo determinato.

Lo scorso febbraio, invece, proprio Biancardi aveva guidato la delegazione del comune di Avella che fu ospitata da De Luca e dal suo entourage in Regione per permettere la presentazione dell’offerta turistica locale e del volume “Avella Città Millenaria”.