BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 Gennaio 2020

PROVINCIA. Manutenzione Rete stradale, Biancardi: “Con la Regione progetto importante”

Quello che prende il via oggi è un grande progetto per l’Irpinia e va assolutamente ringraziata la Regione Campania per l’attenzione prestata al nostro territorio”. Lo afferma il presidente della Provincia Domenico Biancardi nel corso della conferenza stampa per la presentazione del progetto della manutenzione integrata della rete stradale.

Nel corso del tempo abbiamo sempre richiesto interventi alla viabilità, tantissimi sindaci, anche negli ultimi giorni, ci hanno effettuato diverse chiamate per richiedere attenzione e collaborazione alle loro causa. Quando il consigliere regionale Enzo Alaia ci ha prospettato i benefici di questo importante progetto non abbiamo posto alcun tipo di problema visti gli effetti che si prefigurano. Oggi siamo veramente contenti”, aggiunge il presidente della Provincia.

Biancardi, inoltre, sulla messa in atto del progetto tiene a chiarire: “L’ente Provincia non farà calare la sua attenzione rispetto agli obiettivi da perseguire e quindi saremo sempre presenti sul posto e sulle strade con responsabili, direttori di cantiere. Noi garantiremo la massima assistenza possibile. La Regione ci ha messo dei soldi e noi ci mettiamo la faccia”.