BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Novembre 2021

PROVINCIALI. Centro destra a caccia di un candidato nel Mandamento. Muccio ha detto no

Elezioni provinciali, nel Mandamento Baianese si mobilita anche il centro destra. Le forze politiche sono operative per contribuire all’obiettivo della coalizione. Nel corso degli ultimi giorni sia per la candidatura presidenziale, sia per quella degli aspiranti consiglieri da presentare nella lista, anche i rappresentanti mandamentali hanno avuto l’opportunità di partecipare ai tavoli di confronto.

Tra le diverse ipotesi prese in considerazione, anche quella legata alla candidatura di un esponente del territorio. In prima fila Pasquale Muccio, neo consigliere comunale di Sperone, e rappresentante di Fratelli d’Italia. L’esponente politico, però, ha deciso di declinare, offrendo tutto il suo apporto non solo per la sottoscrizione della lista, ma anche per lo svolgimento di una campagna elettorale in prima linea.

I rappresentanti del centro destra ora potrebbero decidere di tornare alla carica nel corso degli ultimi giorni utili alla presentazione delle liste (domenica 28 termine ultimo). Oltre a Muccio si starebbero sondando altre disponibilità.