QUADRELLE ’18. Rozza: “Gli altri pensano a fare i sindaci, noi stiamo già chiedendo consensi”

QUADRELLE ’18. Rozza: “Gli altri pensano a fare i sindaci, noi stiamo già chiedendo consensi”

Continua senza sosta e a ritmo serrato la corsa del Prof. Rozza Simone per chiudere il gruppo di candidati che lo affiancherà per l’elezione a Sindaco nella prossima tornata elettorale.

“Mentre negli altri schieramenti regna confusione e caos e si discute ancora chi deve ricoprire la carica di candidato Sindaco, i nostri candidati sono già a caccia di consensi personali.
Il nostro impegno è fuori da ogni inciucio politico o da accordi di poltrone e nomi, abbiamo scelto di svolgere una politica di rinnovamento, fondata su alti valori morali e sul rispetto altrui.
Leggo di continui incontri e accordi politici, con la speranza di far quadrare i conti, si sa la speranza e l’ultima a morire ma questa è solo vecchia politica che ritorna ad ogni elezione amministrativa a cui non crede più nessuno.
Tutto ciò a noi non interessa e non ci appartiene, ma soprattutto non fa parte del nostro progetto politico. Il nostro intento è quello di tracciare un nuovo percorso, limpido, trasparente e pulito che non dovrà essere in nessun modo intaccato e ostacolato da coloro che hanno utilizzato e utilizzano la politica solo ed esclusivamente per un proprio tornaconto personale.
Noi tutti crediamo invece in una politica sana, seria, fatta di impegno per il sociale e di lavoro continuo”.