Categories: Comunali 2020

QUADRELLE ’20. Rozza lancia la “nuova” campagna elettorale

La campagna elettorale è cominciata. La lunga marcia verso il voto è entrata nel vivo. Per la compagine Quadrelle Civica facente capo a Simone Rozza (ex sindaco che ha visto terminare anzitempo il suo mandato amministrativo) è giunto il momento di fare sul serio.

Nelle ultime ore l’ex fascia tricolore ha riunito aspiranti candidati e simpatizzanti in un summit che ha permesso di bruciare i tempi rispetto alla tabella di marcia. Ampia sintonia ed unione d’intenti hanno caratterizzato una riunione che di fatto spianato la strada in vista delle imminenti consultazioni elettorali. Un gioco di squadra, quello su cui punterà ancora una volta Rozza, pronto a rivelarsi fondamentale per quella che sarà l’interazione con gli elettori.

Meno di due mesi alla presentazione delle liste, meno di cento giorni al ritorno alle urne, a Quadrelle i discorsi elettorali sono pronti ad entrare nel vivo. Rozza, in sinergia con il suo entourage, è pronto ad intensificare la marcia. Per questo motivo, già nei prossimi giorni, sono attese novità importanti. La prima potrebbe essere quella della presentazione del simbolo che, salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbe variare molto da quello presentato, e rivelatosi vincente, due anni fa. Contemporaneamente Rozza e il suo entourage, di concerto con gli elettori, lavoreranno anche all’ultimazione del programma elettorale. Poi, una volta ufficializzata la data delle elezioni (31 maggio o 7 giugno quelle più papabili) potrebbe esserci la presentazione dei primi candidati.

Administrator

Share
Published by
Administrator

Recent Posts

Condizionatore sotto accusa: il falso mito che fa salire le bollette | Stai al fresco senza pensieri

Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…

3 ore ago

Taurasi brinda all’estate: la Fiera Enologica 2025 accende il cuore dell’Irpinia

Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…

18 ore ago

Pensioni 2026: le sorprese in arrivo tra proroghe, tagli e nuove regole | Vai in pensione a 64 anni

Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…

2 giorni ago

Ferragosto ad Avellino 2025: strade chiuse per la processione dell’Assunta

Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…

3 giorni ago

Stalking e minacce a Luogosano: scatta la misura cautelare per un 39enne

Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…

4 giorni ago

Una rete salva-vite attivata: Irpinia Sannio si dota di defibrillatore in luoghi pubblici

Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…

5 giorni ago