BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 Gennaio 2021

QUADRELLE. Amministrazione Rozza a caccia di finanziamenti

Continua a ritmo serrato la caccia a nuovi fondi da parte dell’amministrazione Rozza.

È di pochi giorni fa la richiesta presso il Ministero dell’Interno – per accaparrarsi i “contributi per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza di cui all’articolo 1, commi da 51 a 58 della legge 27 dicembre 2019, n. 160” di tre interventi di primario interesse per la comunità:

Il primo progetto riguarda l’approvazione della Fattibilità Tecnica Economica relativa ai “Lavori di messa in sicurezza della rete fognaria urbana con annesse opere di regimazione delle acque piovane con l’obiettivo di mitigare i rischi idrogeologici nel territorio comunale”.

Il secondo progetto riguarda i lavori di mitigazione e messa in sicurezza dal rischio idrogeologico del Vallone Acquaserta e delle infrastrutture viarie ad esso connesse nel territorio comunale”.

Infine, il terzo progetto riguarda l’approvazione progetto di Fattibilità Tecnica Economica relativo ai lavori di “Messa in Sicurezza del territorio dal rischio idrogeologico con opere di drenaggio urbano”.

Nei prossimi giorni si conosceranno le valutazioni da parte delle autorità competenti.