di Nunzia Pecorelli
“Sono pronta ad essere un punto di riferimento costante per la comunità”. Ad affermarlo è Teresa Gerolino, altro volto rosa della lista “Quadrelle Civica” a supporto del candidato sindaco Simone Rozza.
“La nostra lista si basa su tre principi: azione, impegno e partecipazione. Oltre ad esserci una forte componente di determinazione, è questa la nostra arma vincente, ed anche una dose di umiltà che ci contraddistingue. Noi siamo dalla parte della popolazione. Credo sia questa la motivazione alla base che dovrebbe spingere i cittadini a recarsi alle urne”. L’aspirante consigliere conclude, condividendo il suo augurio nei confronti della squadra. “Ciò che desidero maggiormente è che Quadrelle possa ritrovare il suo colore, e la propria serenità. E in particolare, possa sentirsi protetta da un consiglio comunale stabile e duraturo. Un ringraziamento speciale, va alla mia squadra, nello specifico al candidato Simone Rozza per la stima e la fiducia che da sempre ha riposto in me. Quadrelle Civica è una grande famiglia, e sono orgogliosa di poterne fare parte”.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…