BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 27 Settembre 2020

QUADRELLE CIVICA. Napolitano: “Grata a chi mi ha dato fiducia. Ora ripartiamo”

di Nunzia Pecorelli

In seguito al successo elettorale riscosso dalla lista “Quadrelle Civica”, ad esprimersi è la neo consigliera Paola Napolitano. “Sono grata a chi mi ha donato fiducia, dandomi la possibilità di diventare ancora una volta consigliera del nostro paese. L’esito, è quello desiderato e sperato. Io cercherò di non deludere le attese riposte nei miei confronti”.

La riconferma, dunque, assume un sapore davvero particolare: l’esponente della squadra di Rozza potrà proseguire il lavoro tracciato a partire dal 2018. “Sono onorata di poter nuovamente ricoprire il ruolo di responsabile della cultura, come cominciato a svolgere da due anni fa”.

La nuova delegata politica è pronta a mettersi all’opera. “In primis mi auguro che il Covid-19 ci dia tregua, in modo tale da poter gestire al meglio la situazione nel nostro paese, e cominciare a programmare quegli eventi o manifestazioni, con l’ausilio delle varie organizzazioni socio culturali operative, che potrebbero ridare armonia alla comunità. Metterò in campo le mie conoscenze e competenze, insieme all’aiuto e al supporto della squadra. Ciò che mi auguro maggiormente nei confronti del paese, è quello di poter rimettere la prima, e ricominciare. Il comune fino a qualche giorno fa era rimasto in retromarcia”.